Ebbene per il quarto anno consecutivo i giovani atleti Apecheronza approdano sul litorale Adriatico. Nel bellissimo contesto di mare e turismo che la città marchigianaoffre, ben due squadre andranno a competere per confrontarsi con avversari di tutta la penisola. Una compagine under 14, sarà composta un gruppo misto tra under 13 e 14, per l’occasione allenati dal coach JBR Alessandro Bartolini. Al debutto marittimo invece la squadra esordienti, che pur avendo in squadra due ragazzi classe 2000 quali Steinwandter e Riccadonna (quest’ultimo in prestito occasionale dal JBR), si presenta al via con una stragrande maggioranza di ragazzi e ragazze del 2001 e 2002. Un torneo quindi per certi versi “per fare esperienza”, vista l’eterogeneità delle squadre, ma pronti a stupirci, perchè Apecheronza è sempre piena di soprese.
Obbiettivo primario comunque quello di stare insieme e cementare l’amicizia ed il gruppo Ape. A seguire l’avventura e tenere salde le redini il buon don Fracchetti, per il quarto anno consecutivo.
Partenza domani col pulmann alle ore 8:00 circa, prima partita Esordienti alle 17:45 contro Milano, a seguire gli under 14 alle 19:30 contro Molfetta. Forza ragazzi e per i tifosi non dimenticate di seguirci sul nostro sito che verrà aggiornato spesso con risultati, foto, video e quant’altro!
Forza Ape, siempre e buona pasqua a tutti!