Bellissima giornata ieri all’ABC di Ronzo Chienis, con l’escursione sul monte Stivo. Tuttoo il gruppo ha raggiunto i 2058 metri della vetta con lo stesso spirito che le nostre squadre mettono in campo, determinazione e collaborazione con i grandi che aiutavano i piccoli durante la faticosa salita.

Il giorno prima invece piacevole giornata di basket con la mattinata alla scoperta del trattamento di palla con la presenza di Walter Bobicchio, che ha impressionato il gruppo per la sua capacità di trasmettere passione con la semplicità di un campione.

Pomeriggio invece dedicato alla preparazione fisica abbinata ai fondamentali sotto l’ attenta cura di Andrea Rubin, che ha offerto molti spunti anche allo staff tecnico.

Tutto procede per il meglio all’ABC di Ronzo Chienis in attesa oggi pomeriggio giovedì 7 luglio, alle ore 18.45, non mancate, dell’ evento con i Dunk Italy che sicuramente offriranno emozioni e spttacolo ai nostri campers appassionati di basket e alla comunità di Ronzo che sta scoprendo piano piano lo sport della pallacanestro.

In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata presso la palstra della scuola elementare sempre in via del Car a Ronzo Chienis.