Bella serata ieri sera a Trento per i ragazzi di Apecheronza invitati dalla società Aquila Basket ad assistere la partita Bitumcalor Trento vs Tezenis Verona, invito che ha fatto seguito alla vistita dei tre giocatori aquilotti in quel di Ala, Elder, Garri e Forray di lunedì scorso.

I nostri baskettari hanno risposto alla grande all’invito presentandosi in piu di 50 al palazzetto di via Ghiaie, accompagnati dai loro genitori (40) seguendo in maniera entusiastica la partita che ha visto Trento vincere 78 a 70 su Verona.

Una bella esperienza per tutti i nostri minicestisti che hanno potuto assaporare una partita di alto livello. Per questo va un sentito grazie alla società Aquila Basket e in particolare, al General Maneger Salvatore Trainotti, al Presidente Luigi Longhi, al Team Manager Michael Robinson a Michele Brembilla ai giocatori Firray, Elder e Garri, per aver regalato questa settimana di intensa emozione cestistica ai nostri ragazzi.

A seguire una testimonianza ricevuta in settimana da una nostra micestista:

“… grazie di cuore per la bella esperienza… mi è piaciuto molto fare canestro al grande Toto… spero proprio che domenica terremo alto l’onore della mitica Apecheronza.. 1,2,3 Ape Olè …”

Chiaretta