Con la vittoria nel campionato Under 14 femminile per 92 a 42 contro Aquila Trento si è conclusa la stagione ufficiale di Apecheronza Basket Avio.
E sabato prossimo 29 maggio ci sarà la tradizionale Festa di fine anno questt’anno al parco giochi di S.Bernardino di Sabbionara.
Atleti, famiglie, amici e simpatizzanti dell’Ape sono cordialmente invitati.
Si inizia dalle 17.00.
La festa di quest’anno è dedicata al sostegno del progetto”kanga per Ol Moran” dell’associazione “Lucicate” di Isera.
Si tratta di un programma di sostentamento per bambini malnutriti che vivono in un piccolo villaggio del Kenia.
A tale proposito all’interno della festa ci sarà uno stand divulgativo dell’iniziativa, che ogni atleta di Apecheronza potrà sostenere versando il piccolo importo simbolico di 0,50 cent o l’offerta che riterrà opportuna.
Sabato si ricorderà una stagione, lunga ma ricca di soddisfazioni con tutti i gruppi giovanili scesi in campo dai piccoli ai più grandi che sono riusciti ad entrare nei primi posti delle varie classifiche.
Unica nota stonata la squadra di promozione che causa defezioni e infortuni e forse poca convinzione nell’affrontare le partite ha concluso al penultimo posto del prpoprio girone, speriamo in un pronto riscatto per il prossimo anno.
Da ricordare invece le vittorie nel Jtg regionale per le formazioni under 14 m e under 13 femminile che si sono ben comportate anche nello scorso week end alle finali nazionali di Jesolo. (7° posto per i maschi- 12° per le ragazze)
Il successo dell’under 14 maschile nel prestigioso torneo pasquale di Pesaro e la strepitosa vittoria delle wallaby under 15 femminile nel trofeo delle province venete a corollario di un campionato interregionale giocato da protagoniste.
A sabato dunque, vi aspettiamo numerosi e …1,2,3 Ape olè!!!