Settimana impegnativa per i vari gruppi Apecheronza e Wallaby:
Giovedì la promozione maschie affronterà a Rovereto la sempre temibile Endas, e in trasferta anche la serie C femminile in cerca di punti preziosi a S. Bonifacio.
In casa sabato sia la formazione esordienti maschile alle 15 contro Alto Adige e gli Under 13 contro Bolzano Basket, mentre le Wallaby under 14 saranno in trasfertona alle 17.30 a Brunico.
Domenica mattina dalle 10 alle 12 presso la palestra di Avio sarà il turno degli scoiattoli che nel consueto Cip e Ciop affonteranno le loro prime mini partite, appuntamento sempre atteso ed emozionante per le nostre piccole (guai a dirglielo) Api.
Sempre domenica mattina rappresentative in campo:
La selezione 98 sarà a Ravina in preparazione al trofeo delle regioni, presenti Irene, Anna, Elena ed Elisabetta, mentre la Selezione Azzurrina sarà a Bassano per un’ amichevole contro il Veneto, e saranno presenti Ilaria, Irene , Erika e Maddalena.
Lunedì sera a Trentoin campo la selezione 96 Maschile con Alex e Luca (quest’ anno in prestito a Trento) e la convocazione anche di Daniel Caproni protagonista (ora al S. Marco) di alcune ottime stagioni in maglia Apecheronza.
In bocca al lupo, buon basket a tutti…..e sempre Forza Ape e Wallaby!