Sconfitta in casa per venerdì 14/01 per le wallaby Under 15 contro la sempre temibile Cestisctica Rivana. Secondo e terzo quarto da dimenticare per arrivare al 42-73 finale. Possibilità di riscatto immediato per le ragazze di Valentina sabato 22/01 ore 16 ad Avio contro Terlano per difendere il secondo posto in classifica.

Ritorno in campo anche per gli under 13 di coach Tilotta che sabato hanno superato 43 a 33 A.B. Pergine, da menzionare l’esordio in campionato di Dejan Hallunej e un pò di bel gioco di squadra in alcuni momenti della partita.

Sabato intenso per il minibasket: aquilotti Elite in campo contro MB Aquila, dove dobbiamo rendere agli avversari un anno e parecchi centimetri. Ma la squadra non molla e va a segno in tutti i quarti non demeritando dal punto di vista tecnico e di spirito. 18 a 6 per gli avversari il risultato finale e poi tutti al Palatrento dove gli aquilotti open hanno giocato delle entusiasmanti partite con i ragazzi di Junior Basket Rovereto e Aquila, per poi assistere alla partita di serie A dilettanti. Bellissima esperienza per i moltissimi ragazzi intervenuti e sicuramente da ripetere.

Domenica mattina è stato il turno dei nostri 99 che nel campionato Esordienti hanno affrontato i ragazzi dei Piani Bolzano. Vittoria per 35 a 27 in una partita confusa in cui solo a tratti abbiamo provato a giocare, ma dei miglioramenti si vedono e lasciano presagire senzazioni positive per questa seconda fase.

Continua la marcia delle nostre Wallaby che nel primo campionato stanno davvero facendo bene. Aldilà della vittoria molto alto il morale e lo spirito del gruppo, che si sta davvero rivelando solido. Netta vittoria 90 a 8 contro le ragazze di Terlano pur con troppe imprecisioni. Benvenute ai due nuovi arrivi Marica e Silvia che presto potranno mettere la loro voglia e le loro già buone capacità al servizio della squadra.

Forza Ape & Wallaby