Settima vittoria per le Under15 che, nonostante la scarsa concentrazione iniziale, hanno portato a termine l’incontro con 20 punti di vantaggio: 56 a 76.

Come già accennato l’inizio del match non è stato uno dei migliori: troppi errori su assist e tiri a canestro, ma soprattutto poca grinta elemento fondamentale per determinare le sorti di un incontro. Naturalmente le avversarie ne hanno approfittato portandosi sul 10 a 0 nei primi minuti di gioco. A seguire un lento recupero ha portato al pareggio con un tripla di Elena (nonchè Fasoli) negli ultimi 5 secondi del primo quarto. A questo punto, come capita spesso, la squadra ha messo il turbo e, grazie ad una difesa più attenta e ad una maggior precisione nei tiri, si è portata in netto vantaggio concludendo la partita in scioltezza.

Una trasferta ricca di divertimento ed animazione nonostante il gioco non proprio brillante; per non parlare dei viaggi di andata e ritorno in pulmino con i migliori disc-jockey della zona :DD e ovviamente la “pizzata” dove il gruppo ha stretto amicizia con un’incantevole bambina nominata futura giocatrice 🙂 un grazie a tutta la squadra per la bella serata in compagnia 🙂 un ringraziamento particolare al coach Massimo (per la pazienza) ed ai tre valorosi genitori al seguito: papà e mamma Mosaner e mamma Laura 🙂

TABELLINI: Lorenzini 4, Battisti 6, Franchini 6, Fasoli 22, Grande 21, Mosaner 10, Deimichei 4, Slomp 2, Innocenti 2, Baldi.

dscn38091-283x300