Vittoria meritata quella giocata domenica ad Avio, da parte dei nostri atleti. Già dal riscaldamento è possibile notare un clima di concentrazione da parte di tutta la squadra.
Buon inizio partita con un buon attacco;qualcosa da mettere a posto in difesa. Grazie a palloni rubati, contropiedi e gioco di squadra finiamo il primo quarto con il parziale a nostro favore: 29-11.
Anche nel secondo quarto c’è molto gioco di squadra, soprattutto in difesa, impedendo ai nostri avversari di segnare più di due volte. Si va alla pausa di metà partita con un punteggio a nostro favore: 52-15. Coach Tiluz ci da qualche consiglio e poi ci dice di andare a tirare.
Nel terzo-quarto quarto la squadra continua a giocare bene, grazie anche all’enorme contributo da parte di Matteo, Mattia, Tommaso e il nostro mitico Moviola. Ovviamente anche Scheggia contribuisce alla festa con uno spettacolare canestro in rotazione…
Il tabellone suona la fine della partita; il punteggio è 105-46 per noi. Ottima partita da parte di tutti. Per festeggiare corriamo negli spogliatoi dove ci aspettano i buonissimi muffin di mamma Martino.
Tabellini:
Proch 10, Malvari 2, Cipriani 10, Simonetti, De rossi 2, Guarnieri 10, Tinelli 14, Kaldor 18, Internò, Libera 6, Bojovic 27, Dalbosco 6.