Salve a tutti sono Alessio Nave che vi parla direttamente della partita dell’ under 13 maschile contro Virtus alto Garda, che si è disputata sabato 23 ad Avio.
Inizia la partita noi non ci diamo per sconfitti. Il primo tempo lo vinciamo A20 V6 come il secondo, A31 V30.
Dopo i due tempi vinti, non serve neanche andare in spogliatoio per capire cosa bisogna fare di più, per vincere ma anche per perdere. Inizia il terzo tempo, a cinque minuti dalla fine vengono espulsi Alessio Nave e Davide Grandi, dopo aver dato tutto quello che avevano da dare.
Il terzo tempo finisce A42 V 40.
Inizia il quarto tempo che continua punto a punto fino a sei secondi dalla fine quando coach Tilotta chiama time out per farci fare la rimessa da fondo campo. Il coach spiega lo schema Giulia Pelanda da’ la rimessa e Igor Jovanovic che prende la palla e tira da tre ………. la palla entra: tutta la panchina corre ad abbracciarlo in campo, però non è ancora finita perché la partita finisce A54 V54.
L’ Ape non si da per sconfitta perché ci sono ancora 5 minuti da giocare; la palla non va più dentro perché la squadra ha dato tutto quello che aveva e non ce la faceva più però il coach è contento di come abbiamo giocato. La partita finisce A56 V62.
Armani.R. Jovanovic.I(32)Bulovic.M(2)Amadori.L Singh.A(4)Creazzi.S Pelanda.G K(4)Piazza.F Eccheli.D Nave.A(3)Giovanazzi.M Grandi.D(11)
Write by Alessio Nave
BRAVI RAGAZZI,OTTIMO FINALE DI CAMPIONATO,E BRAVO ALESSIO PER LA BELLA CRONACA.GODIAMOCI IL MERITATO RIPOSO E L’ANNO PROSSIMO CERCHEREMO DI MIGLIORARE IL RENDIMENTO IN CAMPO E DI ESSERE PIU’ COSTANTI NELLO SCRIVERE LE CRONACHE SUL SITO PERCHE’ CHI TIFA APE AMA LEGGERE LE NOTIZIE DELLE VOSTRE IMPRESE,COME SI COMPRA E SI LEGGE IL GIORNALE IN EDICOLA E ALLORA…FORZA APE SIEMPRE SIEMPRE!!