Salve a tutti sono Alessio Nave che vi parla direttamente della partita dell’ under 13 maschile contro Virtus alto Garda, che si è disputata sabato 23 ad Avio.

Inizia la partita noi non ci diamo per sconfitti. Il primo tempo lo vinciamo A20 V6 come il secondo, A31 V30.

Dopo i due tempi vinti, non serve neanche andare in spogliatoio per capire cosa bisogna fare di più, per vincere ma anche per perdere. Inizia il terzo tempo, a cinque minuti dalla fine vengono espulsi Alessio Nave e Davide Grandi, dopo aver dato tutto quello che avevano da dare.

Il terzo tempo finisce A42 V 40.

Inizia il quarto tempo che continua punto a punto fino a sei secondi dalla fine quando coach Tilotta chiama time out per farci fare la rimessa da fondo campo. Il coach spiega lo schema Giulia Pelanda da’ la rimessa e Igor Jovanovic che prende la palla e tira da tre ………. la palla entra: tutta la panchina corre ad abbracciarlo in campo, però non è ancora finita perché la partita finisce A54 V54.

L’ Ape non si da per sconfitta perché ci sono ancora 5 minuti da giocare; la palla non va più dentro perché la squadra ha dato tutto quello che aveva e non ce la faceva più però il coach è contento di come abbiamo giocato. La partita finisce A56 V62.

 

Armani.R. Jovanovic.I(32)Bulovic.M(2)Amadori.L Singh.A(4)Creazzi.S Pelanda.G K(4)Piazza.F Eccheli.D Nave.A(3)Giovanazzi.M Grandi.D(11)

Write by Alessio Nave