E’ iniziata domenica con una bellissima giornata di sole la seconda edizione di Apecheronzo basketball camp, il camp di basket organizzato da Apecheronza con base operativa nella splendida località di “Le Piazze” a Ronzo Chienis.
Il camp vede la partecipazione di 30 giovani atleti provenienti per lo più dal nostro vivaio guidati dagli allenatori Massimo Ciaghi, Marco Tilotta e Alessandro Todeschi.
Le notizie che giungono dal camp dicono di un clima sereno impegnato e gogliardico con i ragazzi che hanno lavorato con grande intensità tanto da divorare anche i piatti durante la cena di ieri sera. Qualche spavento durante la notte per il forte temporale che ha interessato la zona.
Dal punto di vista sportivo da citare che in tipico target grestano la caccia al tesoro organizzata ieri ha visto prevalere la squadra dei Capuzi su quella dei Spinazi seguita dalla squadra dei Fasoi.
Domani tempo permettendo l’attesa gita sullo Stivo che metterà a dura prova i nostri atleti facendo passare forse una nottatata tranquilla a Massimo, Marco e Alessandro.