Written by Giulia Nave
Under 13 maschile
Ragazzi sono di nuovo io, Giuly che vi scrive dalla palestra di Ravina!
Come la scorsa volta la palla del primo tempo è avversaria. In questa partita fantastica, tredici atleti ( Giulia P., Lucio, Igor, Naw, Akash, Filippo, Matteo, Alessio, Davide Grandi, Davide Eccheli, Milos, Samuele e Stefano ) hanno messo quasi tutto l’impegno che avevano (causa la stanchezza).
Notate che, ieri Giulia P. e Naw hanno disputato la partita contro la squadra BK rosa Bolzano; che hanno perso per mancanza di passaggi e comunicazione tra le ragazze. In questa partita Dade, anche se infortunato, è riuscito a fare alcuni canestri e passaggi ai compagni di squadra fantastici ! Nulla da togliere, però anche agli altri compagni di squadra che con l’aiuto di tutti l’ape ha vinto 41 a 55 per l’Apecheronza !!!
Bravissimi ragazzi continuate così !!!!!!
E adesso breve intervista sulla partita a Giulia Pelanda :
- Come pensi d’aver giocato in questa partita? Abbastanza bene
- Sei soddisfatta di come avete giocato tu e la tua squadra? Si (specie nel secondo quarto)
- Alcuni consigli da dare alla tua squadra? Avere sempre questa grinta ad ogni partita e non mollare mai anche se c’è la sconfitta
- Secondo te la squadra avversaria come ha giocato ? Erano forti ? Ve li aspettavate così ? La squadra avversaria ha giocato bene ma non come noi ! Si abbastanza ! Non me li sono neanche immaginati !
Ciao a presto Giulia P.
La vostra inviata Giulia Nave
Written by Giulia Nave