Apecheronza Basket Avio affronterà l’imbattuta capolista Maia Basket Merano. Apecheronza che attualmente occupa il 4° posto con 12 punti è nel gruppo delle immediate inseguitrici e cercherà,grazie anche al calore del proprio pubblico, di dare il primo dispiacere alla formazione meranese. L’impresa non è per niente facile ma coach Speziali e tutti i giocatori stanno impegnandosi al massimo per arrivare preparati all’appuntamento.
Queste le aziende che sostengono Apecheronza in questa avventura:ù
Distilleria Marzadro di Brancolino di Nogaredo, presente con il marchio”Anima nera” sulle divise ufficiali, Marzadro è azienda leader nel settore con la qualità e genuinità dele sue grappe.
Mambelli assistenza Caldaie di Marco di Rovereto,La MAMBELLI assistenza caldaie opera dal 1982 con uno staff tecnico con capacità ed esperienza che padroneggia, grazie a continui corsi ed alle migliori attrezzature, le più moderne tecnologie.
Athesia ristorante pizzeria ,Il ristorante/pizzeria con specialità di pesce di via Monte Baldo ad Avio rinato nuovamente in autunno sotto la regia è di Gurwinger Singh,specialità di pesce.
Reset di Rovereto, un’Azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi integrati per la soluzione all’isolamento termico ed acustico di tutte le aperture degli immobili verso l’esterno.
110-one? di Rovereto, il negozio punto di riferimento per il mondo del freeride e frystiling;
Cassa Rurale Bassa Vallagarina che con il suo insostituibile impegno supporta questa squadra e tutta l’attività giovanile di Apecheronza.
Tutti in palestra quindi venerdì 16 gennaio a sostenere l’Ape.