Si è conclusa venerdì 1 luglio la colonia estiva diurna di Apecheronza “Gioca con noi”quest’anno dedicata all’acqua splash. La gità settimanale è stata infatti dedicata alla piscina.
Sono stati ben 123 i bambini che hanno frequentato la colonia estiva nelle tre settimane di attività, settimane partecipate con grande entusiasmo dai bambini , assistiti da un qualificato staff di animatori guidati dalla sapiente e collaudata regia di Massimo Ciaghi.
Apecheronza ringrazia tutti i partecipanti alla colonia e i loro genitori, i giovani animatori che si sono prodigati a far si che tutto riuscisse per il meglio e Massimo con Tiziana per l’impeccabile organizzazione.
Una riconoscenza particolare inoltre a Fiorenza che con l’aiuto di Raffaella si è prodigata per la riuscita di questa bella iniziativa.
Infine un ringraziamento ai collaboratori, dirigenti e all’impeccabile autista Enzo cha hanno fatto si che la colonia riuscisse al meglio.
L’attività della colonia estiva di Apecheronza è stata possibile grazie alla disponibilità del gruppo Amici dell’Oratorio, del Parroco di Avio, Don Ernesto; del Comune di Avio e del’ufficio politiche giovanili della P.a.t..