[vc_row type=”in_container” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ width=”1/2″][vc_column_text]
Emma e Luca convocati al Memorial Fabbri di Rimini
La sera di San Silvestro, l’ultimo giorno del 2018, ci siamo ripromessi che il 2019 sarebbe stato un altro anno pieno di nuove sfide da affrontare assieme e, come nelle favole, il sogno è diventato realtà.
Emma Fugatti, classe 2005, sta sbocciando e con lei il suo talento. L’amore per la palla a spicchi e la dedizione per il lavoro di squadra hanno portato Emma alla sua seconda convocazione con la rappresentativa regionale femminile per partecipare alla IX edizione del Memorial Fabbri di Rimini, torneo che impegnerà la squadra da giovedì 3 a domenica 6 gennaio.
Assieme a lei anche Luca Deimichei, classe 2004, 1 metro e 87 centimetri di vivacità e atletismo, è stato convocato con la selezione maschile per rappresentare il Trentino Alto Adige a una tra le più importanti manifestazioni di basket giovanile a livello nazionale.
Ogni piccolo traguardo fa sognare in grande e noi sogniamo con voi!
In bocca al lupo ad entrambe le squadre e allo staff che seguirà le formazioni durante questa avventura![/vc_column_text][/vc_column][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ width=”1/2″][image_with_animation image_url=”19214″ alignment=”right” animation=”Grow In”][image_with_animation image_url=”19215″ alignment=”right” animation=”Grow In”][/vc_column][/vc_row]