Il nostro atleta Luca Deimichei ci racconta la seconda giornata di campionato della sua squadra:
“Oggi, 30 novembre, si è disputata la partita esordienti contro Aquila Minibasket Trento e il risultato è stato 23 a 71 per i nostri avversari. Abbiamo iniziato un po’ maluccio perché nel primo tempo abbiamo perso di 2 a 32. Nel secondo tempo abbiamo migliorato ed il parziale del tempo è stato di 12 a 12 però nel terzo non abbiamo fatto neanche un canestro ed è finito 0 a 12. Nel quarto tempo, finito sempre a favore degli avversari, il risultato è stato 8 a 15.
Il nostro coach Tilotta ha detto che abbiamo giocato bene perché siamo migliorati rispetto alla prima partita di campionato che si è disputata la settimana scorsa.
Apecheronza: Fracchetti M.(K), Belic J., Marasca S., Marchiori D., Salvetti N., Tè M., Tiosalievic F., Tiosalievic N. 3,Deimichei L. 20. Coach Tillotta.
Forza APE!”
Luca
Dopo un festoso saluto ai nostri coraggiosi e indomabili esordienti,vorrei sottolineare due cosette non da poco: la presenza in una squadra Ape di un “Fracchetti”,primo,almeno a memoria mia,dopo il nostro D.R. e il leggero “sovrappeso” di coach Tilotta…sottolineato abilmente dal nome “Tillotta” scritto in fondo all’articolo…hihihihi.Passo e chiudo Maurizio