Domenica mattina intensa per le giovani ragazze del gruppo esordienti femminile, ci vedeva opposte alla squadra maschile del minibasket Vallagarina.
La partita si è svolta nello storico palezzetto dello sport di Rovereto, dove il nutrito gruppo di genitori al seguito non ha fatto mancare il sostegno alle ragazze.
Malgrado le numerosissime assenze ,”ragazze bisogna avvisare quando non si viene!!!”, la squadra non si è scoraggiata e con 3 ragazze del 98, 3 del 99 e le altre del 2000 ha combattuto su tutti i palloni contro un gruppo di ragazzi del 98.
La partita si è conclusa 62-16 a favore della squadra di casa, ma ci sono stati dei buoni momenti di gioco.
Ottimo il terzo quarto vinto per 9 a 8 ha dato un po’ di sicurezza al gruppo che capitanato da Irene e Betty ha per il futuro delle buone prospettive.
Da segnalare le prove delle 2000 Anna, presente su tutte le palle vaganti, Ale e Cami gemelle del casentro che appena prenderanno un po’ di sicurezza saranno di grande aiuto alla squadra.
Adesso sotto con gli allenamenti ragazze, soprattutto quello assieme del venerdì per prepararci al meglio per i prossimi impegni.
Forza Wallaby!!