Il nostro fine settimana cestistico è partito con un leggero anticipo. Giovedì 16 febbraio i ragazzi della promozione maschile sono tornati in campo, dopo due turni di riposo, contro la Virtus Altogarda Junior. Un match ostico per i nostri soprattutto dal punto di vista fisico. Gli avversari si sono mostrati più aggressivi in difesa e più costanti e incisivi in area offensiva con percentuali piuttosto alte. Il parziale di 11 punti a nostro favore, durante il secondo quarto, che ci ha portati sul +1 è sfumato velocemente, nel terzo periodo, in un -8 a nostro svantaggio. I momenti di lucidità non sono bastati per recuperare e vincere. La partita si è conclusa con il punteggio di 65 a 61 per gli avversari e un gran dispiacere. Ad ogni modo le sfide importanti continuano: mercoledì 22 febbraio appuntamento a Trento contro la capolista del girone. Daje!
Sabato 18 febbraio gli under 13 di coach Tilotta hanno concluso il campionato. Mica potevano passare inosservati! Per l’occasione hanno pensato di tingersi i capelli giallo-blu: fantastici! Quindi perso sì, ma col sorriso: dopo una partita punto a punto e ben tre tempi supplementari, i nostri hanno ceduto perdendo contro la Virtus Altogarda 67 a 37. Continuate a farci sorridere: il vostro spirito di squadra è davvero unico!
Domenica 19 febbraio è sceso per la prima volta in campo Giovanni Dell’Uomo: tre chili di pura tenerezza! Le nostre più sincere e affettuose congratulazioni al neo papà coach Dell’Uomo.
Partita difficile per gli esordienti che hanno perso in casa contro Trento A, la capolista, 22 a 81. Forza piccini, ancora tre match!
Il weekend si è concluso con la vittoria degli under 16 sul parquet di casa contro i pari età della Virtus Altogarda per 81 a 60. Nella prima parte del match la squadra, guidata a bordo campo da coach Bianchi, si è mostrata molto concentrata e decisa a confermare la prima posizione in classifica. Un leggero calo di intensità nel finale, ma in generale una buona prova per tutti i ragazzi.
Continuate a seguire le nostre novità sulla pagina Facebook! In arrivo notizie ed eventi speciali.