Quarta partita oggi pomeriggio per i ragazzi under 14 di Coach Bartolini in quel di Pesaro, ad affrontarli una tosta compagine l’U.s. Mozzo basket con dei prospetti interessanti.
Pronti via dopo 20” è già 8 a 0 per gli avversari che preannuncia un quarto terribile per i nostri ragazzi che difatti finisce 29 a 5 per i nostri avversari, poi i nostri si organizzano e alla fine la sconfitta si fa nelle proporzioni meno pesante del previsto. Il risultato dirà 88 a 36. la quarta partita in tre giorni si è fatta sentire per i nostri ragazzi che comunque hanno combattuto fino all’ultimo pallone contro ragazzi di tasso tecnico e fisico sicuramente superiore. Un bravo a Lollo che con una tripla da metacampo ha concluso degnamente una partita da gladiatore.
Domani la finale di consolazione per il 7° posto concluderà il torneo, poi ritorno a casa, intanto che scrivo l’articolo i nostri 2001 stanno lottando alla pari contro i Bees Pesaro, il settore minibasket della Scavolini Siviglia, un primo quarto strepitoso per difesa e intesità di gioco e concentrazione, bravi comunque finisca l’incontro.
Questi i tabellini della nostra formazione nella partita under 14 di oggi.
Baldi, Grandi, Cipriani 6, Tonolli 7, Simonetti 5, Zorza 10, Zomer, Grigolato 4, Bazzanella n.e. , Gullotta, Piamarta, Delaini, Boci 4. Allenatore Bartolini