Written by Giulia Nave
Ciao a tutti ragazzi e ragazze sono Giulia Nave che vi scrive in diretta dalla partita under 13 maschile che oggi si terrà nella palestra pernici di Riva del Garda, contro Virtus.
I ragazzi nonostante la giornata uggiosa entrano in palestra con grinta e molta determinazione, aspettando una grande vittoria.
La partita tanto attesa dai ragazzi e dai genitori come al solito inizia con l’ urlo :” cos’è questa? Questa è l’Apecheronza” capitanata dalla nostra super Lucrezia .
Si inizia con palla e canestro della squadra avversaria. Subito time chiesto da nostro stimatissimo coach Marco Tilotta . e il primo tempo finisce con vittoria ape grazie al canestro di Igor segnato all’ ultimo secondo.
Akash per l’agitazione e la scoordinazione continua ad andare a canestro non facendo punti ma questo non svantaggia la squadra perché c’ è Stefano che dà una mano alla squadra facendo canestro.
Dade anche se svantaggiato alla gambe continua a far canestri e passaggi micidiali con Igor e gli altri componenti della squadra.
Il coach stranamente decide di non andar in spogliatoio ma di iniziare subito a fare le tre soluzioni
Dopo molti canestri e doppiette finalmente la vittoria che si aspettava all’inizio della partita 54 a 51 per i nostri stimatissimi apecheronzistici .
Ragazzi fantastica partita !!! continuate cosi !
Written by Giulia Nave
Complimenti ragazzi per il bel match sempre testa a testa, e brava Giulia, da guerriera rosa a cronista azzurra.