Partita appunto insidiosa quella giocata sabato pomeriggio dalla squadra under 14 Femminile, composta per l’occasione per la maggior parte da ragazze ’97, le quali si son trovate ad affrontare una squadra rimaneggiata rispetto a quella affrontata all’andata.
Dopo un inizio piuttosto lento, che ha visto prevalere la maggior concretezza delle avversarie, le nostre son riuscite a trovare la via del canestro, attaccando le avversarie in cerca di tiri più facili, nonchè subendo qualche fallo che ha permesso di allungare sul 29-20 con il quale si è rientrati in spogliatoio.
Il terzo e il quarto periodo si potrebbero giudicare come periodi di controllo, con le avversarie incapaci di rifarsi sotto nel punteggio e le ragazze Apecheronza ad incrementare e poi controllare il risultato fino al risultato finale di 60-42 .
Da sottolineare l’ottima risposta in campo delle ultime aggiunte al gruppo in ordine temporale, Silvia B. e Lorenza, le quali si son fatte onore in campo, contribuendo al raggiungimento del risultato. DI seguito riportiamo i tabellini
Debora, Lorenza, Irene 16, Nazzarena, Maddalena 16, Valentina 4, Erika 8, Martina, Valeria 3, Silvia G. 2, Francesca 5, Silvia B. 2
Parziali: 10-16 ; 19-4; 20-6; 11-16