La partita di noi under 14 maschile giocata ad Arco il 07112009 contro Arco basket con ottimo risultato, anche se ottenuto con molta fatica e impegno ci vedeva vincitori 104 a 79.

Non eravamo al completo, alla squadra mancava il grande Alexander “Sbagliovich”, inoltre Giorgio Kg era infortunato, ma è riuscito comunque a dare il massimo.

Il nostro capitano di giornata Skeggia a corso e si è impegnato alla grande, infatti la squadra e il coach ha aprezzato molto il suo valore.

Abbiamo giocato il primo quarto non al meglio delle nostre possibilità, ma dopo essere stati richiamati più volte dal coach abbiamo cercato di migliorarci anche se non con ottimi risultati, Luca Dalbo a cercato in tutti i modi didifendere non solo sul suo uomo ma aiutando anche gli altri risentendone per i parecchi falli fischiati , segnando parecchi punti in attacco , anche Skeggia a collaborato cercando di difendere il più possibile.

Nel secondo quarto le cose sono migliorate anche con l’entrata di moviola che si è fatto valere verso la fine del quarto segnando anche la tripla, sempre con l’aiuto di Dalbo il nostro punteggio si è distaccato da quello degli avversari. Dopo il rimprovero del coach Tiluz negli spogliatoi la scuadra è decisamente migliorata, infatti dopo il probabile recupero degli avversari, il punteggio è salito ancora.

Nell’ultimo quarto cisiamo impegnati ulteriormente con l’aiuto del playmaker Proch “Petola” che riusciva sempre a portare palla per ogni contropiede. Alla metà del quarto esce Dalbo per i cinque falli ma la squadra riescie comunque a tenere il punteggio in vantaggio. Lapartita si conclude 104 a 79 per noi.

Ora vediamo i tabellini:

Cipriani 17, Dalbosco 37, Guarnieri 6, Internò, Kaldor 6, Malvari, Simonetti, Libera 4, Proch 12, Derossi 2, Tinelli, Caproni 18.

Moviola