Si è chiusa con una vittoria (56 a 53) la prima fase del campionato interregionale, che ci vede appaiati a Bolzano al secondo posto della classifica.

Partita giocata con carattere, il primo quarto si chiude in parità a quota 18.

Nel secondo quarto registriamo la difesa e grazie a 3 bombe si arriva all’ intervallo sul + 15.

Nel terzo parziale le raccomandazioni del coach erano di giocare con calma in attacco, prontamente eseguite dalla squadra, con soli 3 punti segnati in tutto il quarto.

L’ ultimo quarto vedeva il nostro vantaggio piano piano assottigliarsi fino ad arrivare al + 3 finale con una gestione finalmente ordinata del pallone, anche se sotto pressione.

Poco altro da aggiungere se non che per l’ ennesima volta abbiamo regalato agli avversari il rientro in partita, su questo aspetto ci sarà sicuramente da lavorare, visto che anche nelle sconfitte ci siamo sempre trovati in vantaggio anche con buoni margini.

Adesso la testa va agli impegni delle vacanze di Pasqua, con la nostra Stefania impegnata a Lignano Sabbiadoro con la selezione Azzurrina, le ragazze del 97 alle finali regionali del Join the game, poi tutti a Pesaro al torneo di Pasqua.

Il tabellino: Elena 7 (martedì paste), Irene 12, Francesca L., Stefania 17, Rebecca 5, Erika 6, Ilenia 3, Ilaria 2, Maddalena 4 (martedì paste), Benedetta, Chiara, Anna.

Forza Wallaby!!!!!