Weekend in chiaro/scuro quello appena trascorso per le nostre compagini impegnate nei rispettivi campionati. Il bilancio è di due vittorie e tre sconfitte.
I primi a scendere in campo, venerdì, i ragazzi della Promo, che sono stati sconfitti dai campioni in carica del GS Belvedere, per 45 a 57.
“Abbiamo sofferto molto la forte pressione difensiva degli avversari, che ci ha impedito di fare il nostro gioco e che ci ha demoralizzato. La differenza è stato il primo parziale perso per 22 a 8”; queste le parole di Coach Corcione.
Sabato sempre sul parquet di casa i primi a scendere in campo sono i ragazzi dell’U16 maschile impegnati nel big match del campionato contro Maia A. Ottima prova e vittoria per 55 a 47 per i ragazzi di capitan Proch. Queste le parole di coach Dell’Uomo . “Ottima prova di tutti i ragazzi, sopratutto in chiave difensiva. In attacco cose molto belle alternate a disattenzioni tecniche. Ma la grinta e la compattezza difensiva hanno portato a casa i due punti e l’imbattibilità in campionato”.
Subito dopo, sempre ad Avio, gi esordienti hanno dato il secondo referto rosa della giornata a coach Marco vincendo contro i pari categoria del Gardolo per 43 a 33.
“Prima storica vittoria del gruppo 2005. Attenzione in difesa e precisione in attacco gli ingredienti chiave della vittoria” Bravi ragazzi!!!
In serata arriva la sconfitta delle ragazze dellU16 femminile che sono state sconfitte per 77 a 26 dal Charly Merano “…sempre tanti tiri sbagliati ….da aumentare l’aggressività” questa la disanima di coach Burli.
Domenica invece i ragazzi dell’U13 sono stati sconfitti per 65 a 39 dal Pa.ìll. Villazzano B. “Peccato per i primi due quarti giocati con confusione e poca attenzione. Terzo e quarto giocato alla pari con gli avversari”.
Da oggi subito in palestra……e come sempre FORZA APE!!!!!!!