Si sono svolte domenica 12, a Cavalese, le finali regionali del JTG 2015, dove erano presenti ben cinque squadre targate Apecheronza.

Al mattino di scena le categorie maschili con la squadra U13 Apedavic formata da Igor, Davide, Akash e Lucio che si è comportata benissimo, che dopo aver vinto tutte le partite del proprio girone e la semifinale, si è dovute arrendere, in una finale molto tesa e combattuta, al Piani A per solo 2 punti……..bravissimi comunque.

Nell’U14, la squadra Apeperlè composta da Davide, Simone, Sebastiano e Andrea pur giocando buone partite non si è qualificata per le semifinali ottenendo 1 pari e 4 sconfitte. Mentre la squadra Apebastie con Lorenzo, Dennis e Igor, pur ottenedo 4 vittorie e 1 sconfitta al pari di Trento e Rovereto è stata eliminato solo per la differenza canestri.

 

Al pomeriggio di scena le ragazze, con l’U13 Apelessinia (Pelanda Giulia, Naav Preet, Coati Federica, Mazzucchi Chiara) che se pur grintose e determinate, non sonol riuscite a superare le avversarie con più esperienza in quanto ricordiamo che 2 delle nostre giocatrici sono del 2003.

L’U14 Apelargaiolli (Deimichei Noemi , Galli Silvia, Pelanda Giulia, Leonardi Sara) si sono classificate prime nel girone di qualificazione vincendo 4 partite su 5. In finale contro Basket Rosa Bz, con le quali avevano vinto nelle qualificazioni per 12 a 8, hanno sfiorato la vittoria perdendo alla fine del 2° tempo supplementare: per 6 a 8 parziali (4-4 2-2 0-2).

Nel complesso risultato generale più che positivo per tutto il nostro settore giovanile e come sempre ………….1,2,,3…….APE olè

 

Risultati Finali Regionali JTG 2015