Cari lettori apecheronzistici, sono Giulia.

Ieri a Bolzano si è svolta la partita U13 Apecheronza contro Piani Bolzano primi regionali della categoria. Purtroppo alla partita mancano Davide Grandi,Igor e Stefano. Gli avversari sono molto forti, si vede già dal riscaldamento…. Fischio d’inizio: in campo non c’è tutta la concentrazione che serve…. gli avversari sono molto bravi e il risultato alla fine del quarto è di 40 a 2 per i Piani.

Secondo tempo: la difesa migliora e nel quarto gli avversari segnano 19 punti, mentre noi rimaniamo al punteggio del quarto precedente nonostante alcuni tentativi di tiro falliti,il quarto finisce 59 a 2. terzo tempo:in attacco miglioriamo e iniziamo a smarcarci e proviamo a tirare ma non ne entrano “uffa!” 🙁 Gli avversari giocano molto di passaggi e fanno molti canestri.Il punteggio aumenta a 107 per i Piani.

Ultimo tempo: sia noi che gli avversari, credo , sentiamo stanchezza, gli avversari fanno falli così segnano un tiro libero Alessio Nave e 2 Akash. Ci sono passaggi e Samuele riesce a segnare portando la squadra a 7 punti. Il risultato finale è 154 a 7 per i piani: poteva anche andare peggio!

APECHERONZA PIANI BZ: 7-154 APECHERONZA: Pelanda G.2, Nave A.1, Singh Akash 2 , Creazzi S.2. USPIANI:Zancanaro 17 ,Samson 6, Pedrom 65,Lovato2,Trentini 12,Ruatti 16,Miarinoni12, Berloffa 14, Haeufler 4.