20150411_113600

Carissimi atleti e gentilissime famiglie, il nostro bravissimo collaboratore nonchè autista Jacopo Tomasoni si è offerto di pulire il pulmino e, nel comunicarci di averlo fatto, ha voluto, con molta amarezza, allegare le foto che vi mostriamo. Da queste si vede benissimo lo stato degli interni del pulmino prima e dopo la pulizia eseguita con aspiratore e spazzolone: crediamo non sia necessario aggiungere commenti superflui.

Il pulmino è un bene costoso e prezioso, come tutti voi ben sapete, poiché evita alle famiglie disagi quotidiani e permette ai ragazzi di divertirsi e fare gruppo. È stato acquistato con notevoli sacrifici dalla società e viene gestito da due autentici angeli custodi: il nostro vicepresidente Claudio Pavana, che si occupa degli aspetti burocratici e dei controlli per la sicurezza e dal nostro carissimo Jacopo, eccellente autista e rassicurante compagno di viaggio per i ragazzi.

Le spese di mantenimento e di eventuale ripristino del pulmino (un recente intervento per un guasto tecnico è costato circa 900 euro!) non sono finora mai state addebitate alle famiglie nè con le quote di iscrizione nè in occasione di precedenti riparazioni a seguito di altri danneggiamenti.

Purtroppo dobbiamo constatare che non c’è alcuna consapevolezza da parte di nostri atleti di quanto sopra menzionato altrimenti non saremmo stati costretti a scrivere queste righe ed a mostrarvi le foto. Invitiamo pertanto con fermezza al rispetto di una risorsa che,se verrà meno,non sarà sostituibile.

La società si riserva inoltre la possibilità di integrare le future quote di iscrizione con una cifra forfettaria da utilizzare per il mantenimento e le eventuali riparazioni che si renderanno necessarie.